Fantastico Festival, proseguono le audizioni online in attesa della finale di maggio

Non si ferma il Fantastico Festival, seppur rimodulato a causa della pandemia. Le audizioni sono online e la partecipazione non sembra risentirne, anzi, come gli scorsi anni la provenienza da tutte le regioni è garantita. Tanti gli iscritti dalla Sicilia alla Puglia, sino alla Lombardia, la Toscana, il Lazio, le Marche, il Friuli, il Veneto… 

Foto courtesy Sotgiu

 

Ultima tornata prevista per i giorni 10, 19, 24 e 28 aprile, in cui si chiuderà la prima fase della settima edizione, come vuole la tradizione del concorso canoro nazionale ideato dall’ Associazione MediaQuality di Genova, con l’intento di dare spazio e valorizzare il talento dei giovani in ambito canoro. A seguire, dopo le selezioni, le semifinali con stage e la serata conclusiva tra musica, luci e ospiti, in calendarizzazione per il mese di maggio.  Se le condizioni pandemiche lo consentiranno la location prescelta è dall’Arena degli Artisti di Genova Pegli.  

Intanto prosegue l’attività social, ancora più importante quest’anno, con una serie di incontri on-line, trasmessi sul canale Facebook del concorso e quindi sul canale YouTube del Fantastico Festival.

Tutte le informazioni al sito  www.fantasticofestival.it, dove sarà possibile trovare risposte ai vari quesiti e informarsi sul Fantastico Festival Home Edition, le date in via di definizione e i professionisti coinvolti: la direzione artistica di Enza Nalbone, il vocal coach Luca Damerini, lo speaker radiofonico e deejay Jacopo Saliani (anche noto come Jay-s), nonché l’intero Staff del Fantastico Festival,  tutti sotto la supervisione della direzione organizzativa curata da Sergio Giunta Mangini.