Sabato 28 agosto grande appuntamento alle 21.30 presso l’Anfiteatro Bindi in piazza Martiri della Libertà di Santa Margherita per Michele in concerto con ingresso a offerta.
Non solo gli anni Sessanta ma tutte le tappe fondamentali della carriera di Maisano saranno riassunte con brani come “Dite a Laura che l’amo”, “Se mi vuoi lasciare”, “Susan dei marinai” e tanti altri che hanno segnato gli amori e le estati di tante generazioni.
L’evento, accessibile con Green Pass, è organizzato dall’Associazione Musicamica in collaborazione con il Comune di Santa Margherita Ligure. Fa parte della rassegna classica “Santa Festival” e dell’iniziativa “Corsi internazionali di Alto Perfezionamento Musicale” giunta alla 14° edizione.
Giovanna Savino, presidente di Musicamica e curatrice di eventi in città legati alla musica classica, commenta:
“Questo concerto vuole sottolineare la volontà di diffondere la cultura musicale a prescindere dai generi. Michele e la canzone italiana determinano, sotto questo aspetto, una ricchezza culturale storico-artistica della nostra Italia. Ricchezza che non deve essere dimenticata ma valorizzata.”
Prenotazione al numero 3396531632, chiamata o whatsapp. Partecipazione esclusivamente con posti a sedere. Obbligatorio essere in possesso di Green Pass e mascherina. https://www.facebook.com/
Anfiteatro Bindi
Piazza Martiri della Libertà Santa Margherita Ligure
In caso di pioggia il concerto si terrà presso l’Auditorium Istituto Comprensivo di Santa Margherita in Via Liuzzi.