Bacchetti e Airon, abbinata vincente per il prossimo evento al Poldo’s Pub genovese

Al Poldo’s Pub, in via Pisacane 56 r a Genova, domenica 4 febbraio dalle ore 19, si terrà il concerto di pianoforte “Piano Poldico”  che prevede l’esecuzione da parte del Maestro Andrea Bacchetti del suo programma Carte Blanche. In apertura il pianista Airon presenterà in anteprima il suo “A Mediterranean Tale”.

Al famoso ludopub genovese irrompe così il pianoforte, dopo tanti eventi di successo dalle serate di cabaret ai tornei di scacchi.
“Andrea Bacchetti, pianista di fama internazionale, invece di seguire un programma prestabilito, lascerà fluire in un libero flusso di pensieri musicali vari brani dal suo vastissimo repertorio – spiegano gli organizzatori- , regalando al pubblico un’esperienza unica, preziosa e irripetibile.  Sostanzialmente ogni esecuzione del programma “Carte Blanche” è diversa ed estemporanea.
Airon, nome d’arte dell’affermato pianista e compositore Mattia Colombi, invece, presenterà “A Mediterranean Tale”, un programma frutto di una lunga ricerca tra le musiche che provengono dalla tradizione dei paesi Mediterranei, eseguendo brani più o meno conosciuti, che ricorderanno al pubblico radici antiche e ancestrali”.

Ingresso:15 euro.