Il Carlo Felice: sconti per l’UNCALM

Come è noto, il Carlo Felice (con il suo nuovo brand Opera Carlo Felice Genova) ha programmato una densa stagione musicale dal 30 settembre 2022 a luglio 2023 con otto titoli operistici (Beatrice et Benedict, Cenerentola, Die Fledermaus, Un ballo in maschera, Tosca, I due Foscari, Norma e Don Pasquale) e diciannove concerti sinfonici, tutti con ottimi interpreti e direttori.

Nella mia qualità di Consigliere nazionale dell’UNCALM Unione Nazionale Circoli e Associazioni Lirico Musicali, con l’accordo del Presidente dr. Athos Tromboni ho intrattenuto, fin dallo scorso mese di marzo, contatti con gli esponenti della Direzione del Teatro per verificare la possibilità di ottenere per tutte le Associazioni aderenti, uno sconto particolare sugli spettacoli del Teatro genovese.

I tentativi hanno avuto successo. Sono in grado di comunicare a tutti i nostri soci tanto amanti della musica che ci è stato concesso

 

Uno sconto del 15%

su tutti gli abbonamenti e i biglietti

per l’intera stagione

 

Ritengo che questa nuova facilitazione possa, o meglio debba incoraggiare i soci di tutte le Associazioni interessate a frequentare con maggiore assiduità il nostro Teatro portando un aiuto economico e dimostrando l’attaccamento a questa Istituzione che da sempre ha aperto le porte a tutte le Associazioni non solo liguri, ma dell’intero Nord Ovest e Toscana.

Ricordo ancora la lunga fila di Autobus parcheggiati in via XX Settembre in occasione delle recite diurne e spero che questa iniziativa incoraggerà le Associazioni delle Regioni limitrofe a riprendere le antiche consuetudini.

Nella speranza che questa, come ogni iniziativa a favore del nostro Teatro, abbia successo, aspetto di verificare, nel prossimo mese di settembre, i risultati.