Al Teatro Chiesa la simpatia degli Oblivion

E’ finito con il pubblico ad applaudire calorosamente la divertente “storia del rock in cinque minuti” lo spettacolo Oblivion Rhapsody offerto ieri sera al Teatro Ivo Chiesa di Genova, per festeggiare i primi dieci anni insieme dell’omonimo gruppo, Oblivion, formato da Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda e Fabio Vagnarelli.

Gli Oblivion, nati nel 2003 a Bologna, hanno acquisito notorietà grazie alla pubblicazione su Youtube, nel 2009, de “I promessi sposi in 10 minuti”. Da allora i successi sono stati tanti, con spettacoli che hanno coinvolto il pubblico in un’unione tra musica e teatro.

Gli Oblivion in un momento dello spettacolo

 

Anche questa volta i cinque artisti non hanno deluso le aspettative dei tanti presenti in sala: guidati dalla brillante regia di Giorgio Gallione, hanno portato in scena tutti i loro più grandi successi. Da parodie di opere classiche, da Manzoni a Shakespeare, a una reinterpretazione in chiave moderna dell’Ave Maria, fino ai giorni nostri, con esilaranti rivisitazioni di cantanti nazionali e internazionali, da Albano a Il Volo, da Noemi a Emma Marrone, da Tiziano Ferro a Mika.

Uno spettacolo divertente e coinvolgente in cui emergono ottime capacità musicali e canore degli interpreti, in grado di spaziare tra generi musicali molto diversi l’uno dall’altro, in un cambio continuo di ritmo e melodia.

Repliche questa sera (ore 20.30), domani 27 novembre (ore 19.30) e domenica 28 novembre (ore 16.00).